Attività sindacale
di Centro Studi
In vista della riforma della nostra legge istitutiva, il Consiglio Nazionale dell’Ordine intende promuovere una reale e concreta partecipazione di tutti i Consulenti del Lavoro al processo di riscrittura del nuovo Ordinamento Professionale.
Siamo convinti che la condivisione di idee e di scelte strategiche per il futuro della nostra Professione rappresenti la via migliore per definire un testo normativo moderno, capace di rispondere alle esigenze dei professionisti, semplificarne le attività e tutelarne le competenze.
Per raccogliere il contributo dell’intera Categoria, è stato predisposto dal CNO un breve questionario: le risposte fornite aiuteranno i vertici di categoria a orientare la definizione della riforma, affinché possa accompagnarci e sostenerci nelle evoluzioni del mercato dei servizi professionali.
Con questo spirito, Vi chiediamo di partecipare al questionario al seguente link:
https://it.research.net/r/RiformaProfessioni
Si tratta di un impegno di pochi minuti per ciascun Collega, ma che potrà restituire un quadro complessivo prezioso sulla direzione verso cui sviluppare il futuro della nostra Professione.