Attività sindacale, Centro studi, Contrattazione collettiva, Formazione
di Segreteria Nazionale
L’ANCL ha il piacere di invitarTi al prossimo convegno organizzato dall’Associazione in collaborazione con l’Associazione Nazionale Funzionari Ispettivi Pubblici (ANIV) che si svolgerà venerdì 16 maggio 2025 dalle ore 15 alle ore 18 e proseguirà la mattina di sabato 17 maggio dalle ore 10 alle ore 13.
L’evento avrà luogo presso Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale sede di Brindisi, Piazza Vittorio Emanuele II, n. 7.
L’incontro, che avrà ad oggetto il complesso tema del contratto collettivo nazionale applicato in azienda, sarà un’occasione unica per ascoltare i diversi punti di vista di professionisti, avvocati, istituzioni e docenti universitari.
Si tratta, inoltre, dell’ultimo evento che avremo il piacere di condividere con il Presidente Nazionale ANCL Dario Montanaro in vista del prossimo rinnovo presidenziale che si terrà a giugno 2025.
La partecipazione all’evento darà diritto al riconoscimento di n. 6 crediti formativi di cui 3 in materia di deontologia professionale di cui all'autorizzazione n. 15/2015 dell'ANCL SU Nazionale.
È necessario provvedere all’iscrizione sulla nuova piattaforma nazionale della Formazione Continua Obbligatoria dei Consulenti del Lavoro.
Per accedere all’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale è necessario l’accreditamento, pertanto è obbligatorio confermare la partecipazione in presenza inviando una mail a segreteria@anclsu.com.
La sera di venerdì 16 maggio si terrà inoltre una cena conviviale presso Nuovo Teatro Verdi, Largo Gianni D'Errico, 1, 72100 Brindisi (BR); per partecipare e conoscere tutti i dettagli della cena visita il link: https://www.ancl.it/articoli/cena-conviviale-ancl-brindisi-16-maggio-2025
In allegato la locandina dell’evento.
Ti aspettiamo!